Siamo qui

La casa vacanze “Sguardi sul lago” si trova a circa 4 km dal centro cittadino in un quartiere nel quale si possono ritrovare molti spunti che lo collegano al romanzo del Manzoni “I promessi sposi”.
L’ampio solare e lussuoso appartamento vista lago si trova al primo piano di una palazzina di due piani ed è stato ristrutturato completamente nel 2019. Ha due ampi balconi, due grandi camere, un bagno, una cucina, una sala da pranzo ed un salone con ampie vetrate dalle quali si vede il lago. E’ dotato di aria condizionata ed ha i pavimenti in legno di rovere.
Un grande giardino è a disposizione degli ospiti. Posti auto scoperti sono disponibili gratuitamente all’interno della proprietà.
La fermata dell’autobus è di fronte all’ingresso di casa e a cento metri c’è una pista ciclabile che costeggia il Lago e sulla quale si possono fare passeggiate o pedalate molto suggestive con biciclette a disposizione gratuita degli ospiti.
Partendo in auto si possono raggiungere in breve tempo (1 h circa) le province di Como Bergamo e Milano. La città di Lecco è una ottima base per visitare tutto il lago di Como utilizzando i servizi di navigazione pubblici o privati oppure utilizzando l’auto.
Vicino a casa c’è un Campeggio Bar con prezzi in convenzione per servizio spiaggia e a 2 km c’è un grande supermercato. Le nostra splendida città incastonata tra le montagne offre svariate possibilità escursionistiche di ogni livello dalla più facile alla più impegnativa.
Non sono ammessi animali e ed è vietato fumare in tutta la casa.
Al piano terra è disponibile una lavatrice. Postazione pc in casa e Wi-Fi disponibile.

Saremo felici di ospitarvi perché possiate trascorrere la vostra vacanza piacevolmente.

Contatti “Sguardi sul Lago”
GESTORE: STEFANO GALLI
PIAZZA DELLE NAZIONI, 4, Lecco
CAP: 23900
CELL: +39 347 2559500
E-MAIL: sguardisullago@yahoo.com
INSTAGRAM: sguardisullago
CIR 097042-CNI-00102

[wpgmza id=”1″]